Corso di formazione per aspiranti volontari

Locandina corso ABIO 2012

ABIO – Associazione per il Bambino in Ospedale  è stata fondata per  promuovere l’umanizzazione dell’ospedale e sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie.
Per diventare volontari ABIO bisogna essere maggiorenni e frequentare un corso di formazione obbligatorio, composto da 6 incontri in aula e 60 ore di tirocinio.
Il prossimo corso per aspiranti volontari, per il servizio presso la pediatria dell’Ospedale di Montebelluna, partirà ad ottobre 2012 con un primo incontro informativo che si terrà martedì 16 ottobre 2012 presso la Sala Riunioni Medicina – 1 piano dell’Ospedale di Montebelluna dalle 20.30 alle 22.30.
Nel primo incontro informativo, aperto a tutti senza obbligo di iscrizione,  si illustreranno la struttura, gli scopi, le attività dell’associazione ed i requisiti del volontario ABIO.
Solo al termine dell’incontro informativo gli aspiranti volontari decideranno se frequentare il corso di formazione.
Per maggiori informazioni:  340 1769888    e-mail   abio.montebelluna@libero.it

This entry was posted in Corsi. Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>